Tra l'11 e il 13 Dicembre si svolgerà a Fort Lauderdale il campionato mondiale di Grappling.
L'Italia sarà rappresentata dal mio amico e "boss" del Rio Grappling Club Livorno Bernardo "PALLA DA BOWLING" Serrini...
Conosco il capocchione livornese ormani da diversi anni, ci siamo incontrati a quasi tutte le gare a cui ho partecipato, i nostri allievi si sono scontrati e si scontrano ancora sui tatami, sempre con il massimo rispetto.
Voglio augurare un sentito in bocca al lupo a Bernardo, vai fratello METTICELA TUTTA!
Qui di seguito troverete il video della sonora sconfitta (6-0!) rimediata contro di lui al torneo di Jiu Jitsu disputato a napoli nel 2007... posso tranquillamente affermare che se sono riuscito a creare il gruppo che ho, se sono migliorato come insegnante e come lottatore lo devo anche a questo match. Quella giornata mi ha fatto aprire gli occhi... grazie capocchione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
5 commenti:
Giulio mi sa che hai esagerato...eheh! Quello che hai costruito è merito del tuo valore...E imparare dai propri errori significa essere dei grande!!!! Un abbraccio e grazie a te e ai tuoi ragazzi per il supporto!!!!
vai bernardo, vai a fort lauderdale col gigi d'alessio tatuato sulla spalla in onore di giulio
Ah ah ah...Promesso Americo...Lo farò alla grande cumpà.....Un abbraccio e una canzone di Nino D'Angelo per voi...:-D
Amerì giovedì ti taglio le palle...
Grande Maestro Serrini!! in bocca al lupo!!!
Medico Louco
Posta un commento