mercoledì 10 novembre 2010
Forza Nova Invicta!
La preparazione per la Coppa Italia di Grappling è ormai giunta al termie, qualche piccolo ritocco in questi giorni e poi via a lottare per raccogliere i frutti del duro lavoro.
Questa è una gara molto importante per diversi motivi, è una competizione difficile (categorie numerose e livello alto) e rappresenta per alcuni dei nostri un banco di prova per il salto di grado.
Al Medico toccherà l’ingrato (ingrato perché lotteranno sia Fantasmino che Americo… so cazzi tuoi medico!) compito di sostituirmi come secondo, vista la mia assenza; anche per lui sarà una sorta di esame per testare le sue capacità di istruttore e, concedetemi il termine “pesante”, di leader, visto il suo impegno divulgativo dell’arte suave in quel di Capaccio…
Chiudo dicendo:
Il bocca al lupo a tutti!
Medico sei pronto per una bella infiammazione alle corde vocali?!
Christian occhio all’argenteria!!!
Uagliù mi raccomando fate i bravi, state a sentire al Medico e ATTENZIONE A NON PERDERE CIRO IN AUTOGRILL!!!!
Osssssss…. ignore aiutami tu!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
2 commenti:
il medico si porterà il megafono, non ti preoccupare. cmq non lo vedo uno che allucca in modo epico come te. cmq il problema principale è come andare, anche se non sono cazzi miei
a me nessuno a fatto sapere niente.....ripeto parto da Napoli...
Posta un commento