Mamma mia, mamma mia... quanto mi piace Fare Jiu Jitsu , uso la lettera maiuscola (Fare) in onore del mio caro amico Salvatore "Morfeo" Melchionda che ci ha lasciato lo scorso 04 agosto; come dicevo adoro Fare Jiu Jitsu, mi piace un poco di meno spiegarlo, ma è il mio compito e credo di svolgerlo nel migliore dei modi... almeno ci provo!
Da molto tempo ormai sul blog scrivo poco o niente... fino a questo momento perchè ci sarà meno Jiu Jitsu scritto.
Chi vuole può fare un salto a San Mango Piemonte (Salerno), si allena con noi, ci conosce, ci valuta e se c'è sincronia sarà uno della Nova... . Da oggi preferisco parlare di sensazioni, di cose che mi piacciono e che, spesso, sono anche argomento di discussione sul Tatami durante la Lezione.
IL CINEMA. Spesso parlo di cinema e quindi mi permetto di segnalare quello che a mio avviso, pur non appartenendo alla categoria, è uno dei migliori film "marziali" che io abbia mai visto:
Old Boy del coreano Park Chan-wook.
Qui di seguito un unico piano sequenza per rappresentare una superba coreografia di combattimento... IN CULO A TUTTE LE PRODUZIONI AMERICANE DEL MOMENTO!
Buon Jiu Jistu a tutti... Ciao Salvatore.
giovedì 25 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
Nessun commento:
Posta un commento