Evento semplicemente titanico!
Duecento iscritti, livello molto alto in 2° categoria, assolutamente stellare nella 1°…
In assoluto il più grande evento di lotta di sottomissione mai realizzato in Italia ed uno dei migliori in Europa, regolamento un pochino antipatico ma sti cazzi! Grande Saverio Longo e tutto lo staff!!!
I ragazzi si sono comportati bene, purtroppo causa impegni lavorativi del lunedì (il buon Lino attacca a lavorare alle 03.30 del mattino) siamo dovuti andar via e nessuno ha potuto lottare nei ripescaggi…
Sebbene non abbiamo conquistato nessun podio posso tranquillamente affermare che i ragazzi si sono fatti valere sconfitti in alcuni casi dal regolamento e non dall’avversario.
Complimenti a Lino Guida per aver superato il blocco della competizione vincendo per triangolo il primo incontro e perdendo per un’ingenuità sebbene stesse dominando per 7-2 al secondo.
Davide Cannizzaro che fino a due mesi fa non sapeva neanche cosa fosse il grappling perde al primo incontro 4-3 contro un allievo di Bernardo Serrini (ciao Bernà!) davero bravo e tecnico.
Cazziatone per Ciro Ruotolo che si presenta sulla bilancia a 70.4 e viene, GIUSTAMENTE, sbattuto nella -80 Kg, dove perde 2-0 contro Paoletto Strazzullo (che vincerà la categoria) e contro Screpante al ripescaggio sempre ai punti.
Amerike Galdi perdeva di misura contro un avversario un attimino scorretto...
Nikola Todorov e Gianluca Iuliano sconfitti dal regolamento e Gianfranco Glielmi dal suo ginocchio... peccato.
Galileo Barbirotti in costante crescita vince il primo incontro per finalizzazione e si ferma al secondo.
Giuseppe Greco non entra nel match e commette un errore che gli costa molto caro.
Complimenti al Team di Napoli con Renato Avallone (1 class. -92 2° cat.) e Miguel Restrepo (2° class. -70 1° cat.) e al mitico Marco Galzenati!
Grande gara, grande realtà Italiana….
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
Nessun commento:
Posta un commento