Il buon Marco "Il Prode Leonida" Villani in pochi mesi di pratica ha pagato dazio con la dea della sfiga per tutti gli infortuni che possono capitare in un'intera vita agonistica di un normale lottatore.
Costola incrinata, schiena distrutta per un tentativo di guardia tramutatosi in un dropkick, febbre su febbre... probabilmente dimenticherò qualcosa.
Marco che questa sia la volta buona per riprendere senza intoppi, in bocca al lupo!
"Il Prode Leonida" in allenamento con "Il Bemolle"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
10 commenti:
u pere e tavolino
EJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande MESTRE!!!
americo sei geloso perchè il tuo titolo di "coglionibus non plus ultra" è insidiato dalla presenza de "Il Prode Leonida"...
Giulio
ma ancora non l'ho gustato nel pieno della cojonaggine, cmq transformer è nu film e merda
Purtroppo il tuo criterio valutativo non può cogliere le finezze presenti in una bella pacchianata americana… poiché esso si ferma all’immagine di un Troll che, seduto ad una tavola dinanzi ad con un fiasco di vino quasi vuoto ormai e ai resti di quello che era un bel pezzo di pecorino, con indosso una canottiera bianca bucata e macchiata di vino e abbondante peluria sporgente dalle “scelle”, si gusta in uno stato di assorto misticismo la versione rimasterizzata di dolby digital del MAMMASATISSIMA.
Giulio
fanculo gli americani e le loro porcherie viva l'italia, patria di estrema civiltà, e tutto il resto è merda
Americo stasera ti spezzo le dita, così per digitare la prossima parolaccia ti ci vorrà una tastiera con il riconoscimento vocale.
deeeeeeeeeee
Ultimamente il mestre è cattivissimo...secondo me perchè è tornato Marco.
dedico questa canzone agli amici di napoli e marco villani, torna ambress o fra
http://www.youtube.com/watch?v=IlCNlZKObs4
Posta un commento