sabato 5 dicembre 2009
Allenamento del 5 dicembre...
5 dicembre ore 10.30, qualche assente causa lavoro o infortunio.
L'allenamento del sabato mattina è forse il più rilassante della settimana, almeno per il sottoscritto. Non corro da lavoro per andare in palestra, mi sveglio con tutta calma, colazione con la moglie e poi via verso la Nova.
Tra le perle di saggezza XXX rated di Americo, la maglietta "mazz e panell' fan e figl' bell'" indossata da Ciro sotto il Gi e il narcisismo di Davide la mattinata scorre tranquilla. Studio di una tecnica su richiesta e via con le lotte...
Cinque aree per "arravogliarsi", siamo comunque troppi a qualcuno tocca uscire, il più sfigato di tutti oggi non lotta, fa solo il "maestro"... il più sfigato sono io!
Domani (DOMENICA) mattina ci alleniamo, mi dovete almeno 10 riprese, il primo che mi chiede MEZZA tecnica gli spacco la testa con un bilanciere... domani mi alleno, domani lotto, domani non avete diritti, avete solo il dovere di finalizzarmi, GRAZIE!
p.s.
sono giornatacce come questa che mi fanno riflettere su una cosa:" come fanno i "Maestri" di arti marziali che non combattono MAI in palestra ad avere il piacere di salire sul tatami? no veramente, come cazzo fanno?!!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
5 commenti:
ma tu nn sei maestro sei guagliuncello
cmq gli allenamenti al di fuori delle lezioni devono essere solo mazzate, e che cazzo
ovviamente solo mazzate!
quale sublime atto di puro nichilismo.
grande allenamento mazzuliatorio, grazie ragazzi!
peccato non esserci....
medico louco...
Luoco, chi ti legge pensa che non ti alleni più con noi!!!
per la cronaca il medico luoco ha zompato solo questo allenamento, ma in quanto "tossicomane della lotta" sta pesantemente "a rota"!
Posta un commento