mercoledì 21 luglio 2010
Alla prossima Damiano!
Dopo quasi un mese di permanenza Damiano Capo ci saluta e fa ritorno alla sua Sardegna dove ad aspettarlo c'è il suo papà, Gianfranco Capo.
Padre e figlio per motivi familiari (piacevoli) vengono spesso a Salerno e puntualmente, Gi in borsa, si recano al canile.
Questa è la prima volta che ospitiamo solo Damiano senza la guida e il "controllo" del suo papà (quasi un fratello maggiore se vogliamo vista la differenza di età).
Cosa posso dire Damiano è più retto di una riga e più corretto di un'equazione matematica... un ragazzo di un educazione veramente ammirevole (complimenti al sig e alla sig.ra Capo!), un ragazzo talmente a modo da far sembrare inappropriato il comportamento di un uomo di chiesa! Figuriamoci come figura un qualsiasi elemento della nostra "accademia" al suo fianco...
Questo “giro” Damiano lo ha fatto alla grande, si è beccato il seminario del Mestre Rogerio e a partecipato alla Nova Invicta Grappling Cup, meglio di così!
Ciao Damiano, alla prossima…. AIO’!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
8 commenti:
un po' datata la foto, cmq christian quanto deve imparare dalla compostezza di damiano?
Amerì è di aprile! che cazzo dici!
... Christian? Christian ha bisogno di una lobotomia....
Grazie di tutto giulio ,ho vissuto una bella esperienza ora io e mio padre ti aspettiamo in Sardegna. Damiano
Grazie di tutto Giulio,ho vissuto una bella esperienza ora io e mio padre ti aspettiamo in Sardegna.Damiano
Ciao bello, speriamo di rivederci presto...
da Nikola
Ciao Damiano, ciao Gianfranco. Un piacevo le ritorno nella vostra splendida isola, mi raccomando diffondete il verbo !!! Complinenti perchè sei veramente un ragazzo speciale. Keep fighting !!!
CiaO Damiano!!! SAlutami Oristano!!!! Ad ottobre devo venire a Oristano e Porto Torres Passo a trovarvi!!!!
Ti aspettiamo.
Posta un commento