sabato 27 novembre 2010
25/11/2010 Meeting - Report
Giovedì si è svolto a Napoli il primo incontro dei gruppi appartenenti alla League Jiu Jitsu Italy per quanto concerne la stagione 2010/2011.
Una trentina di persone hanno calcato le materassine per assistere alle spiegazioni di Marco Galzenati che, per l'ennesima volta, ha dato prova di una rara capacità di trasmissione... è la cosa, in una disciplina come il Jiu Jitsu, è fondamentale.
Esaurito il discorso tecnico ci siamo dedicati alla sessione di lotta.
Siamo partiti con voler gestire quattro coppie alla volta alla fine erano il doppio e forse di più... e questo la dice lunga sulla voglia di confrontarsi dei ragazzi.
Il sottoscritto, causa salute carente, si è "limitato" a tre lotte... Renato Avallone, Davide Cirelli e Salvatore Grillo, non male come test post febbre!
Abbiamo lavorato sodo e la nostra regione, la Campania, è terra di Jiu Jistu...
Mentre scrivo questo report squilla il mio cellulare, è Renato Avallone che mi comunica la sua vittoria, l'ennesima, al Milano Challenge... unico rappresentante per la Campania, cinture Viola, finale vinta per sottomissione... tanto per cambiare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
4 commenti:
junior così si spaccano le tavolette
http://www.youtube.com/watch?v=tlFa5UqMaI0
prendo appunti!
...il maestro D'Amato però spaccava le tegole....ma tipo un centinaio.....!!!
io spacco i maroni alla gente ho vinto qualche cosa?
by Tanoele il misogino XD
Posta un commento