http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/24080/
La cosa veramente incredibile non è tanto il bimbo prodigio, ma i commenti postati sotto il video dall'"italiano medio"... leggete leggete.
Assassino, criminale, violento, PERICOLO PER I SUOI COETANEI!
Il nostro è stato un grande popolo,ma adesso bisogna arrendersi all'evidenza (sospiro) per la maggioranza siamo uno stato di finocchi, tronisti e veline.
Ho guardato il video apprezzando la tecnica del piccolo prodigio secondo dopo secondo, ammirando lo spirito combattivo di questo "criminale in fasce" (a detta di qualche rincoglionito) poi, per curiosità, sono andato a leggere i commenti... manco me lo aspettassi.
Quante volte mi sono sentito dire "fai una sport violento", "sei un violento", "tu si scem", "sei un esaltato"... lottatori, pugili, combattenti in generale, siamo la minoranza, cediamo il passo ai calciofili e alle loro discussioni sulla partita della domenica e sentiamoci parte della stessa piccola comunità.
Buon allenamento a tutti...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
mi è capitato varie volte nel mio percorso di apprendimento della lotta e in particolare del jiu jitsu di essere testato non nella forza ma ...
Nessun commento:
Posta un commento