sabato 16 febbraio 2008

"l'8 lotto!" come disse qualcuno...





Venerdì 8 Febbraio l’ottimo Gianfranco Savino ha organizzato a Marigliano (Na) un piccolo interclub con incontri di Submission Wrestling. E’ stata una bella iniziativa che ha consentito a ragazzi alle prime armi o con poca esperienza di percorrere qualche metro in piu’ nel non sempre facile percorso agonistico di ogni praticante.
Americo Galdi e Nikola Todorov hanno sostenuto varie lotte che hanno contribuito alla loro crescita.
Sono rimasto contentissimo della prestazione di Nikola che con soli 3 mesi di pratica (ex praticante di Aikido ed agonista di pugilato) ha vinto tre lotte perdendo la finale con il compagno di squadra Americo.

Sperando che questa iniziativa non rimanga isolata ma che ad essa possano aderire anche altri club Campani (il team di Galzenati era assente solo ed esclusivamente per l’infortunio dei due ragazzi che dovevano partecipare), faccio un enorme in bocca al lupo a Gianfranco per la sua attività… ci vediamo il 9 marzo a Napoli cumpà!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque c'è da dire una cosa importantissima, lo so che è ridondante, però Galdi e Todorov hanno partecipato alle lotte e compagnia bella, il maestro GIULIO CANDILORO lotta coi ( leggasi contro ) i nostri cervelli e le nostre cattive abitudini tutte le sere che ci vediamo in palestra, per tirare fuori qualcosa; nn dico che sia impossibile o difficile, però alle volte mi rendo conto che può diventare veramente snervante ( specialmente per quanto riguarda me e Americo che possediamo un enzima specifico chiamato "Fattore A" che ci rende particolarmente caotici)... è un bel ruolo stancante eppure Giulio riesce a essere sempre lucido...

Anonimo ha detto...

Complimenti Ragazzi.
Hasta la victoria Siempre!!!!!


SijoAlfonso

Inglourious Basterds