domenica 30 marzo 2008

NGT IV... ancora campione!





Grande galà, peccato che l'ho solamente sentito visto il mio stato di recluso nello spogliatoio per le procedure di rito per la preparazione di Ciro Ruotolo.
Compagno di avventura è stato il fortissimo Nilson "Pokemon" Lopes (Team Olegario) in nostra compagnia per l'intera giornata e, in occasione della sua partecipazione al torneo dei pesi Welter, ha condiviso le fasi di riscaldamento con Ciro.
Il primo a cavalcare il ring è stato Pokemon che dominava il match contro Kevin Reed (Dogs of War)finalizzandolo per armbar dopo circa 4 minuti.
L'evento è proseguito fino al momento per noi faditico, la difesa del titolo da parte del molosso dall'assalto di Ahmed Chaidi (Team Pan Machia)...
Ciro è stato semplicemente grande, ha dominato il match per l'intera durata...

ad Ahmed vanno i nostri complimenti per aver resistito senza MAI mollare la presa!
Decisione unanime per il Molosso.
Una volta "scarcerato" ho potuto godermi uno degli incontri piu' belli mai visti in italia, la finale dei Welter tra Pokemon e Jonatas Novaes.
Entrambe le cinture nere hanno espresso un Jiu Jitsu da manuale, Pokemon è andato VICINISSIMO alla finalizzazione, ma Novaes, dimostrando un cuore da leone, ha resistito ed è riuscito ad uscire da un armbar al limite della rottura...
Sul finire del I° round Novaes trovava la vittoria per Mata Leao, prestazione magistrale per entrambi.
Ancora una volta Dino Fuoco è riouscito ad organizzare un grande Galà all'insegna del Vale Tudo, complimenti sei UN GRANDE!
Un salutone ai ragazzi di MMA Puroresu! Grazie Uagliù!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, sono troppo contento per Ciro. Purtroppo oggi il mio PC fa le bizze e non sono riuscito ancora a vedere l'incontro, ma rimedierò presto.

Saluti da Napoli.

Inglourious Basterds