venerdì 27 agosto 2010

finalmente...

WORLD COMBAT SPORTS GAMES...
Sull'importanza dell'evento se ne è parlato abbondantemente su molti siti ed in particolare sul quello della federazione nazionale di grappling (link).
L'Italia partecipa con quattro atleti, uno di questi è Ciro Ruotolo, uno di noi, uno del canile, della Nova, la scuola salernitana di Jiu Jistu Brasiliano appartenente al gruppo del maestro Rogerio Olegario, la scuola salernitana nata per mia volontà e cresciuta grazie ai sacrifici miei e di chi mi è stato vicino quando c'è stato il bisogno di stringere i denti per dimostrare che il posto al canile era nostro di diritto e NESSUNO poteva togliercelo, la scuola salernitana senza la quale il jiu jitsu a salerno non sarebbe mai arrivato, la scuola salernitana che ha messo i guantini e ha combattuto VERAMENTE nelle M.M.A... senza scemiare in palestra come fanno in molti.
Finalmente Ciro è partito... e questo lo sapete cosa vuol dire per me? RELAX!
Cazzo non ce la facevo più! NUN S PO'!!! è passata la prima settimana senza il molosso (partito prima per andare a stressare un pochino Lamberto Raffi negli ultimissimi giorni di preparazione), ci siamo allenati, due, tre tecniche a lezione e tante lotte con il kimono, senza toccare manco un manubrio... SIA LODATO DIO!
Nikola sfoggia il suo "Gi of destiny" (il kimono rosso di Rogerio ricevuto in regalo direttamente dal mestre dopo tante leccate di culo!), Davide abbusca ad ogni lezione, il fantasmino alterna assenze a ritardi, Sherman grida di dolore ogni volta che lo tocchi, il medico viene al canile dopo aver passato quattro notti di seguito al pronto soccorso, Americo... beh Americo è Americo, c'è poco da dire, Roberto e Panza sognano il podio al prossimo europeo (e che coppia!), tutto il resto della marmaglia è ancora in ferie...
Che dire... è bello sapere che il canile c'è!

Masto Peppe ci saluta per tornare a fare il polentone... sfogiando il suo bellissimo gi Manto incurante del fatto che adesso è di moda lo Storm!
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

Ale Sherman ha detto...

....non voglio dire ma Cilento futurista è andato a cacare il cazzo per telefono pure a ciruzzo prima di partire per Pekino......è andato a ricorrere al cugino ciruzzo perchè lo sherman l'ha sfuttuto......ahahahahahahahah.....

Ale Sherman ha detto...

...in bocca al lupo a Ciruzzo!!!!

Anonimo ha detto...

purtroppo il mio fratellino ne ha tanti di cacacazzi...FORZA Ciruzzooooooooooooo!!!!!

Max ha detto...

Forza Ciro, Forza Nova Invicta!!!

americo ha detto...

deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Falli vedere chi sei Ciro. Damiano

marocu ha detto...

Nova Invicta internazionale..
bella soddisfazione ca..o

vai Ciro falli neri

brazilian jiu jitsu marcianise ha detto...

grande ragazzi.. in bocca a lupo a ciro da marcianise..davvero una grande soddisfazione!!!

Anonimo ha detto...

deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grande ciro fagli il culo a tutti...hai gia vinto..


by: galieno il condom

Ale Sherman ha detto...

...Bravo Galieno usalo il CONDOM mi raccomando!!!!
DEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Inglourious Basterds