giovedì 23 maggio 2013

2° Napoli Open di Grappling NOGI - 19 Maggio 2013

Domenica 19 Maggio… domenica di gare… domenica di passione… Tra Nova Invicta e Yin Yang tanti i podi e tantissime le prestazioni di livello.

C'è stato il parziale ritorno alle competizioni del Troll Americo che dopo la prima lotta vinta è andato via per sopraggiunti impegni...
C'è stato l'ottimo Panza sto giro non tanto ottimo...
C'è stato il battesimo di Marco Paesanotto...
C'è stato un Tony "Sakuraba" Santoro che, al suo esordio nel NOGI, ha portato a casa un argento EPICO...
C'è stato Mr. Eliseo che ha fatto centro un'altra volta con un bell'oro...

Per la Yin Yang cosa dire... ormai sti "ragazzini" sono diventati dei mostri vi invito a conoscerli meglio seguendo la loro pagina di Facebook presente nei nostri link... e se vi trovate in quel di Capaccio Scalo, nei pressi di Paestum per intenderci, non lasciatevi scappare la possibilità di rollare con loro!

Si si... Cani e capaccini, tutti bravi, tutti cazzuti... ma l’eroe indiscusso della giornata, il mito, il superuomo, la leggenda, IL BRONSON è stao "lui", il lottare dalla maglietta nera, l’uomo che al grido di “Are you ready? GO!” s’è sparato OTTO ORE di arbitraggio continuato senza dire A… Davide Cannizzaro!!!!! Made in Nova Invicta, OF COURSE!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti voi
Alberto

Americo ha detto...

mitico tony olimpico
comunque me ne sono dovuto andare perchè dovevo riposarmi per il Birra in Villa, lo dico perchè non ho reputazione da difendere
cambiate l'interfaccia del sito

Americo ha detto...

finalmente è user friendly

Inglourious Basterds