sabato 11 gennaio 2014

Slam FC 6 "Malebolge" - Report

Ciro contrapposto al forte Levani Shaishmelashvili con un pareggio mantiene il titolo.

Sostanzialmente il match ha visto i numerosi posizionamenti presi da Ciro contrapposti ai numerosi colpi tirati da Levani e nessuno dei due è riuscito a mettere la parola fine all'incontro.
Il pareggio è, a mio avviso, il verdetto corretto per questo match, peccato perché se Ciro avesse premuto leggermente di più sull'acceleratore avrebbe dato un'impronta decisiva all'incontro decretando un verdetto indiscutibilmente a suo favore.
Va detto che venendo da una sconfitta ancora fresca (14 dicembre 2013!) la voglia di correre rischi per "dare spettacolo" non era tanta ragion per cui condivido la gestione del match da parte di Ciro mirata alla difesa del titolo.

Quindi un BRAVO MOLOSSO ci sta tutto!

Di seguito il link per guardare l'intero evento organizzato a mestiere da Marco Santi&Co a cui rivolgo i miei complimenti ed un enorme in bocca al lupo per la loro creatura... lo Slam Fighting Championship.

http://new.livestream.com/pinkmonkeytv/slamfc6

Nessun commento:

I corsi sono regolarmente ripresi. Come sempre a San Mango Piemonte, presso la palestra di lotta… ad un minuto dall’uscita dell’autostrada...