domenica 13 aprile 2014

11 Aprile 2014 - Stage con il Mestre Rogerio Olegario


Dopo una lunga assenza, per la quale mi attribuisco la colpa, il Mitico Rogerio Olegario torna sul tatami della Nova Invicta... e trova una "piccola sorpresa", ad attenderlo la nostra MEGA SEDE di San Mango che non ha lasciato indifferente il Mestre il quale, visto lo spazio, ha inaugurato il tatami facendo due passaggi "calciatorii" con i primi presenti, del resto si sa in Brasile (come l'Italia) il calcio è il calcio!
Come promesso dalla locandina è stato uno stage "100% Jiu Jitsu" il cui argomento dominante sono sati gli strangolamenti da bavero.
Adesione totale (o quasi) da parte delle sedi di Salerno, Capaccio Scalo e Sapri, con la presenza di due illustri ospiti, gli alfieri del M° Davide Cirlelli: Davide Vox e Massimo Salerno!

Durante l'evento Gianfranco Glielmi e Sergio Romano hanno ricevuto la loro meritatissima cintura marrone, mentre Ciro Ruotolo ha raccolto i frutti di innumerevoli sacrifici ricevendo la sua cintura nera.

L'appuntamento con Rogerio è previsto per il prossimo ottobre.

Buon Jiu Jitsu a tutti... anche a Galileo!!!



Nessun commento:

I corsi sono regolarmente ripresi. Come sempre a San Mango Piemonte, presso la palestra di lotta… ad un minuto dall’uscita dell’autostrada...