L'anno si è chiuso con la partecipazione, in assetto ridotto a causa dei NUMEROSI infortuni, alla Coppa Italia di Grappling FIGMMA.
Ciro Ruotolo Argento Classe A 77 KG
Il buon Ciro fa una gara senza sbavature, supera i primi tre incontri e perde la finale contro l'amico Gianluca Redaelli (MATSIDE), nulla da recriminare. Sono contentissimo che il nostro molosso si sia di nuovo messo in discussione e che, come sempre, abbia onorato la nostra Accademia.
Davide Cannizzaro Argento Classe B 84 KG
Un rientro STORICO per Davide, lontano da anni dalle competizioni vince le prime tre lotte e si ferma in finale dove perde ai punti e porta a casa un argento PESANTE. Il Cannizzaro è sempre dimostrazione di determinazione e risolutezza.
Ivano Casilli 77 classe D
Ivano decide di scendere di una categoria e si presenta alla gara decisamente stanco. Unito al drastico calo del peso, ha sicuramente influito una trasferta stancante e una lunga attesa. Ivano si ferma sconfitto 0-2 al primo incontro... le prossime andranno Sicuramente meglio.
Questo è quanto, con due medaglie si è concluso questo 2016; un anno particolare caratterizzato da un "cambio di veste" non ancora terminato.
Il nostro cane sta facendo la muta... ma non molla la presa.
Ad maiora...
Nessun commento:
Posta un commento