martedì 3 gennaio 2017

Coppa Italia Grappling FIGMMA 2016

L'anno si è chiuso con la partecipazione, in assetto ridotto a causa dei NUMEROSI infortuni, alla Coppa Italia di Grappling FIGMMA.

Ciro Ruotolo Argento Classe A 77 KG

Il buon Ciro fa una gara senza sbavature, supera i primi tre incontri e perde la finale contro l'amico Gianluca Redaelli (MATSIDE), nulla da recriminare. Sono contentissimo che il nostro molosso si sia di nuovo messo in discussione e che, come sempre, abbia onorato la nostra Accademia.

Davide Cannizzaro Argento Classe B 84 KG

Un rientro STORICO per Davide, lontano da anni dalle competizioni vince le prime tre lotte e si ferma in finale dove perde ai punti e porta a casa un argento PESANTE. Il Cannizzaro è sempre dimostrazione di determinazione e risolutezza.

Ivano Casilli 77 classe D

Ivano decide di scendere di una categoria e si presenta alla gara decisamente stanco. Unito al drastico calo del peso, ha sicuramente influito una trasferta stancante e una lunga attesa. Ivano si ferma sconfitto 0-2 al primo incontro... le prossime andranno Sicuramente meglio.

Questo è quanto, con due medaglie si è concluso questo 2016; un anno particolare caratterizzato da un "cambio di veste" non ancora terminato.

Il nostro cane sta facendo la muta... ma non molla la presa.

Ad maiora...













Nessun commento:

Inglourious Basterds