Per tutti noi della Nova l’allontanamento, anche se breve, del Troll è motivo di tristezza… saranno 3 mesi dove nessuno potrà minimamente eguagliare il grande Americo, faxia preta in cazzate, scostumatezza, rozzezza e grande maestro di interventi poco delicati e decisamente fuori luogo.
Oltre ad essere lo scostumato per eccellenza della Nova, l’impresentabile Troll è un elemento storico della nostra scuola, sempre presente anche nei momenti di crisi che abbiamo attraversato e spero non riattraverseremo… insieme a Ciro Ruotolo, Americo può essere definito la colonna portante della Nova Invicta… quella a cui si poggia la pattumiera, ma sempre portante!
Questo ragazzo ha dimostrato a tutti che con grande determinazione si possono superare molti ostacoli, quando ha cominciato con il jiu jitsu pesava 95 kg e non aveva la minima resistenza al dolore, adesso persa 79 kg e non fa mai un passo indietro, per me lui è un esempio.
Tutta la Nova ti dedica la tua canzone preferita… Fields of Athenry
Ciao fratello sei il migliore... studia e allenati ci vediamo giovedì 2 luglio sul tatami!
il ragazzo ha anche gusto artistico... paragonabile alle abitudini alimentari di un cane randagio, questa è la sua massima espressione.
due foto di gruppo per l'ultimo allenamento con Americo

il troll non perde occasione per mostrare le sue doti...