martedì 21 aprile 2009

Rio Grappling Cup



Domenica 17 maggio 2009 si svolgerà presso il Palasport La Bastia, in Via Marco Mastacchi 188 , la 1° Rio Grappling Cup, per l'organizzazione del team Rio Grappling Club Italia in collaborazione con la Federazione italiana grappling (FIGR).
Sarà una competizione open, maschile e femminile, aperta agli atleti italiani e stranieri (che si presentano singolarmente iscritti sotto il team di appartenenza) di tutte le discipline (non è necessaria l’affiliazione della Società o Associazione Sportiva e il tesseramento degli Atleti alla FIGR). Gli atleti devono aver compiuto il 16 anno di età per partecipare alla competizione. Gli atleti minorenni per partecipare alla gara devono presentare il consenso scritto dei genitori.

Il controllo del peso degli atleti sarà effettuato il giorno della competizione tassativamente dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

Il regolamento di gara è consultabile sul sito www.fijlkam.it alla sezione Grappling e sul sito www.figr.it. In deroga al regolamento pubblicato su questi siti internet, la durata degli incontri e le categorie di peso saranno le stesse del Campionato del Mondo della FILA che si terrà a fine 2009 in USA.

Categorie di peso: Uomini (1° e 2° serie): 60, 66, 74, 84, 96, 120 Kg ; Donne: 59, 67 Kg. Non sarà concessa nessuna tolleranza sul peso e si invitano gli atleti e gli allenatori a non chiedere deroghe a questa regola.

Durata degli incontri: 5 minuti.

L’iscrizione alla gara avrà un costo di 10 euro e saranno previsti premi in denaro di euro 100 ad ogni vincitore di categoria in 1° serie.


Le iscrizioni sono effettuabili tramite il link in alto a destra e si chiuderanno venerdi 15.5.09 alle ore 18:00.


Non è necessario portare certificati medici il giorno della gara; gli atleti al momento del controllo del peso dovranno firmare un documento in cui dichiarano di aver conseguito l’idoneità alla visita medica per lo svolgimento dell’attività sportiva e di possedere il relativo certificato medico previsto dalla legge e in corso di validità.

Gli Atleti in base alla loro esperienza nella disciplina potranno iscriversi al torneo di 1° serie o di 2° serie.

1 commento:

Marco ha detto...

SONO PRONTO!!!............. AD ABBUSCARE SICURAMENTE...........!!!!!!! xò cmq sono PRONTO!!!!