martedì 8 dicembre 2009

Mondiale di Grappling 2009

Tra l'11 e il 13 Dicembre si svolgerà a Fort Lauderdale il campionato mondiale di Grappling.
L'Italia sarà rappresentata dal mio amico e "boss" del Rio Grappling Club Livorno Bernardo "PALLA DA BOWLING" Serrini...
Conosco il capocchione livornese ormani da diversi anni, ci siamo incontrati a quasi tutte le gare a cui ho partecipato, i nostri allievi si sono scontrati e si scontrano ancora sui tatami, sempre con il massimo rispetto.
Voglio augurare un sentito in bocca al lupo a Bernardo, vai fratello METTICELA TUTTA!

Qui di seguito troverete il video della sonora sconfitta (6-0!) rimediata contro di lui al torneo di Jiu Jitsu disputato a napoli nel 2007... posso tranquillamente affermare che se sono riuscito a creare il gruppo che ho, se sono migliorato come insegnante e come lottatore lo devo anche a questo match. Quella giornata mi ha fatto aprire gli occhi... grazie capocchione!

5 commenti:

Bernardo Serrini ha detto...

Giulio mi sa che hai esagerato...eheh! Quello che hai costruito è merito del tuo valore...E imparare dai propri errori significa essere dei grande!!!! Un abbraccio e grazie a te e ai tuoi ragazzi per il supporto!!!!

Americo ha detto...

vai bernardo, vai a fort lauderdale col gigi d'alessio tatuato sulla spalla in onore di giulio

Bernardo Serrini ha detto...

Ah ah ah...Promesso Americo...Lo farò alla grande cumpà.....Un abbraccio e una canzone di Nino D'Angelo per voi...:-D

Giulio Candiloro ha detto...

Amerì giovedì ti taglio le palle...

Anonimo ha detto...

Grande Maestro Serrini!! in bocca al lupo!!!
Medico Louco

I corsi sono regolarmente ripresi. Come sempre a San Mango Piemonte, presso la palestra di lotta… ad un minuto dall’uscita dell’autostrada...