domenica 27 dicembre 2009

Nova Invicta - Il gruppo di Capaccio.

A Capaccio(Salerno) è presente l'associazione sportiva Ying Yang.
Diretta dal Maestro Marco Mandetta, la Ying Yang si occupa da tempo di Sanda e Kick Boxing. Da circa un anno ha aperto le porte al grappling e allo studio delle M.M.A.
Aiutato da Gianfranco Glielmi e dai ragazzi della sede di Salerno che spesso si recano in visita da lui, il M° Mandetta sta facendo un ottimo lavoro per l'apprendimento delle discipline di sottomissione con un occhio di riguardo per le M.M.A.
Una cosa che mi preme precisare riguardo a Marco Mandetta è il suo lato "agonistico"... prendete il classico "maestro" che sale sul tatami e fa allenare, porta a combattere e dice, dice e dice... Marco è l'esatto contrario!
Io l'ho conosciuto una ventina di anni fa nel circuito del Sanda e lui, come me, stava lì a prendere e dare cazzotti e sostanzialmente da allora non è cambiato assolutamente nulla... Marco combatte ancora e adesso lotta anche.
Per chi fosse interessato il suo contatto è marko73@inwind.it mentre questo è il profilo su Facebook http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=100000605029159


Marco Mandetta e Giulio Candiloro

Daniele Paolantoni (Ying Yang) in azione

Daniele Paolantoni blu


Daniele Paolantoni blu



Daniele Paolantoni e Americo Galdi (Nova Invicta) in allenamento presso la sede di Capaccio...

1 commento:

americo ha detto...

marco è nu gruoss