domenica 27 dicembre 2009

Nova Invicta - Il gruppo di Capaccio.

A Capaccio(Salerno) è presente l'associazione sportiva Ying Yang.
Diretta dal Maestro Marco Mandetta, la Ying Yang si occupa da tempo di Sanda e Kick Boxing. Da circa un anno ha aperto le porte al grappling e allo studio delle M.M.A.
Aiutato da Gianfranco Glielmi e dai ragazzi della sede di Salerno che spesso si recano in visita da lui, il M° Mandetta sta facendo un ottimo lavoro per l'apprendimento delle discipline di sottomissione con un occhio di riguardo per le M.M.A.
Una cosa che mi preme precisare riguardo a Marco Mandetta è il suo lato "agonistico"... prendete il classico "maestro" che sale sul tatami e fa allenare, porta a combattere e dice, dice e dice... Marco è l'esatto contrario!
Io l'ho conosciuto una ventina di anni fa nel circuito del Sanda e lui, come me, stava lì a prendere e dare cazzotti e sostanzialmente da allora non è cambiato assolutamente nulla... Marco combatte ancora e adesso lotta anche.
Per chi fosse interessato il suo contatto è marko73@inwind.it mentre questo è il profilo su Facebook http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=100000605029159


Marco Mandetta e Giulio Candiloro

Daniele Paolantoni (Ying Yang) in azione

Daniele Paolantoni blu


Daniele Paolantoni blu



Daniele Paolantoni e Americo Galdi (Nova Invicta) in allenamento presso la sede di Capaccio...

2 commenti:

americo ha detto...

marco è nu gruoss

Elon Brown ha detto...

The contents you mentioned in post are too good and  very useful. I will keep it in mind, thanks for sharing the information keep updating further.   If you are looking  for  the best antivirus software and support so you should try one of them which may help you a lot. Click below:
  Norton.com/setup   

Inglourious Basterds