
Il mondo è MIO... ahahaha BWABWABWABWA!!!
Ho ricevuto la comunicazione ufficiale dal presidente della FIGR, il generale nero Saverio Longo, di essere stato insignito del grado di MAESTRO di grappling... IN GINOCCHIO CANI!
Da domani inizia l'era del terrore... non osate rivolgervi a me senza usare tale appellativo, non osate voltarmi le spalle, non osate contraddirmi, sei IO dico che la terra è piatta E' PIATTA... INTESI???
Come segno di rispetto per il mio riconoscimento ASSOLUTO domani entrerete in palestra a carponi e non mi guarderete negli occhi fino a quando lo dirò IO!
Portate lucchetti, palline da tennis, le chiavi del motorino e 2 paia di scarpe della nonna (in alternativa un paio di scarpe e uno di ciabatte) perchè domani studieremo il Functional Training... e mo sono cazzi vostri!
Scherzo, scherzo... con estremo piacere ho ricevuto oggi la notizia da Saverio del mio riconoscimento al grado di Maestro di Grappling per la FIGR, sono molto contento ed onorato della cosa, spero di esserne all'altezza e di non deludere mai chi crede in me.
Sia la cintura marrone ricevuta da Roggè e Marco che la qualifica di Maestro da parte della Federazione Italiana di Grappling sono per me una grandissima responsabilità e un enorme stimolo a migliorare come istruttore.
Oltre che i citati maestri voglio ringraziare:
- mia moglie (ti amo Jole) per la sua presenza, i suoi consigli e il suo operato che contribuisce alla crescita della Nova molto più di quanto lei possa immaginare;
- i miei compagni (allievi) di allenamento che massacrandomi in ogni lotta senza mostrarmi il minimo rispetto e il minimo "timore reverenziale" (e dandomi del vecchio!) mi impongono di dare sempre il massimo;
- la mia buona sorte che mi ha dato la possibilità di incontrare queste persone.
Grazie a tutti, grazie veramente...
deeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......