martedì 13 aprile 2010

Open Cup Rome

Domenica 11 aprile.

Roma Open Cup 2° edizione.

Della Nova Invicta fanno podio:

Galileo Barbirotti Argento nelle blu -70 kg
Salvatore Terralavoro Argento nelle Bianche oltre100 kg
Francesco Eliseo Bronzo nelle Bianche – 88 kg

Siamo partiti per Roma con tutti i “veterani” assenti causa infortunio o impegni, unico lottatore navigato era Galileo che ha esordito nella categoria cinture blu con una belle contusione al dito rimediata qualche giorno prima che ha condizionato le sue lotte… nonostante l’infortunio si è comunque comportato benissimo salendo sul secondo gradino del podio.
Per alcuni era la prima esperienza con il kimono per altri era la prima esperienza e basta.
Posso ritenermi estremamente soddisfatto dell’operato dei ragazzi, specialmente l’agguerrito gruppo di Capaccio Scalo!

Non poteva mancare, ovviamente, l’elemento che mi ha fatto incazzare… la “chiavica” del giorno.
Vista la sua lotta il titolo sarebbe spettato di diritto a Ventura, ma il buon Christian “Fantasmino” è riuscito ad offuscare TOTALMENTE la mediocre prestazione del compagno di squadra.
Il buon Fantasmino ha vagato per la struttura di gara come un rincoglionito tutta la giornata, in uno stato di trance che, a mio avviso, non ha neanche un professionista delle MMA che deve affrontare un match con la consapevolezza di perdere… l’alienazione era tale che:

Christian Ceccarelli (66 kg sulla bilancia), indicando Michele Verginelli mi ha detto:” Junior secondo me è lui il mio avversario!”
Io ho risposto:” chi quello?”
C.C.:” Si quello… perché non fa la meno settanta?”
Io ho risposto:”no, fa la meno 88… è una blu…”
C.C.” veramente?!!! Sembrava meno settanta!”
Io:” Vaffanculo Christian, vai sulle materassine a riscaldarti…”

Christian, al suo esordio nel BJJ, è stato brutalizzato in 1 minuto…


Christian Ceccarelli (Bianco) e Francesco Eliseo (Blu) mentre si riscaldano...

7 commenti:

americo ha detto...

vabbè ma questo è il rincojonimento standard di fantasmino, prendere o lasciare

Anonimo ha detto...

prenoto la visita oculistica e una psichiatrica .....Medico louco...

davide ha detto...

viva il rigido ventura e ceccafrocium!!!

DEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

anal check in

Jessica ha detto...

Chrisssssssssssss ma tu sei il meglio nella vita non ci si arrende mai FORZAAAAAAAAA ti rifai alla prossima :D e per i commenti anonimi vi dico ma c e le avete le palle di parlare in faccia ahahahah :D

marocu ha detto...

Che banda de pazzi simpatici che siete.
Complimenti a tutti
con simpatia
Marco

Anonimo ha detto...

Grande...aahahah....è vero..fantasmino sembrava un'anima in pena, nn trovava pace. Alla fine ha cominciato a rotolare nn so quante volte sul tatami...è un mito il cecca-fallum,cecca-lecca...
Al ritorno ci siamo fermati in un autogrill e voleva a tutti i costi una macedonia....diceva: uanm cumm è bon sta macedonia, ce vulev propio aropp a gar...
Ma video nn sono stati fatti?

Il rigido Ventura...

Inglourious Basterds