sabato 29 maggio 2010

C'era una volta Fight or Die...


Fight or Die... combatti o muori, un titolo così forte e poco "commerciale" per la massa italiana (vi ricordo che nel nostro paese se combatti su un ring o su un tatami per i più sei un violento), chiara dimostrazione che erano (eravamo) veramente pochi gli appassionati di Vale Tudo, Jiu Jitsu e compagnia bella...
Gian Paolo Doretti è in assoluto il VERO aggregatore in Italia, senza mai schierarsi per nessuna delle varie fazioni che si sono create in questi anni, ha dato spazio a tutti e fatto pubblicità gratuitamente a tutti gli eventi, competizioni, organizzazioni e fighter italiani, senza chiedere mai nulla in cambio.
Dopo anni Gian Paolo ha deciso di cedere il passo lasciando Fightordie e creando il suo personale spazio "My Road To Black" (presente nei link).
Ringrazio di cuore questo ragazzo e sono ASSOLUTAMENTE convinto che senza di lui il panorama delle "nuove" arti marziali in italia sarebbe stato inferiore agli ormai consolidati standard attuali.
Grazie Gian Paolo... però mi raccomando con il blog non farti prendere dai continui attacchi compulsivi di "restyling" grafico che hanno caratterizzato FOD in questi anni … tipo casalinga che cambia l'assetto del soggiorno due volte l'anno!

Nessun commento: