lunedì 6 dicembre 2010

Andria Submission Cup V - Report


Un’altra gara è andata.
Quinto appuntamento con la lotta di sottomissione per la città di Andria organizza Paolo Girone, come al solito abbiamo partecipato.


Roberto “Pruno” Iuliano -68 kg classe B
Veramente sfortunato Roberto, becca al primo incontro il vincitore di categoria che, al momento, è nettamente superiore al nostro tedesco preferito… Poco male, sono incontri come questo che stabiliscono i limiti da raggiungere e superare, non mancherà a te riuscire nell’impresa… PRUNO!

Pruno... la lota del giorno...



Francesco Eliseo -78 kg classe B
Assolutamente non in giornata Francesco perde ai punti il primo incontro… avversario alla portata, pazienza.

Francesco Eliseo


Salvatore Terralavoro -88 kg classe B
Panza incontra il suo clone, praticamente lo stesso modo di impostare l’incontro, lo stesso modo di lottare… perde ai punti, di misura, contro il vincitore di categoria.

Panza



Carmine Germano -68kg classe B
Il Simpson salernitano stupisce e in barba ad una sfiga, seconda solo a quella di Nikola, che lo vuole perennemente infortunato e lontano dalle competizioni, si piazza terzo superando egregiamente i primi due avversari e perdendo la semifinale.

Simpson



Nikola Todorov -78kg classe B
Nikola vince quattro incontri e porta a casa l’oro, buona prestazione, ottimo il risultato… Nikola riesce a gestire tutti e quattro gli incontri in maniera esemplare, porta a casa un bel primo posto e passa di diritto in prima serie.

Nikola Todorov



Christian Ceccarelli -78kg classe A
Esordio nella massima serie per il nostro fantasmino che, pur perdendo, fa spettacolo dando vita ad un match veramente bello. Avversario corretto, tecnicamente preparato e “leggermente” più pesante (74kg) del nostro Christian (65kg). Grande Chrì ti sei fatto onore.

Fantasmino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il momento ho visto solo il combattimento di Christian!

Ti faccio i miei complimenti più sinceri...davvero bravissimo.

Andrea.

Giulio Candiloro ha detto...

Vero, nonostante abbia perso (9-6) christian ha fatto veramente un grande incontro, complimenti anche all'avversario.
Un modo di lottare veramente maturo, specialmente se si pensa che Chrì ha cominciato il bjj a ottobre dell'anno scorso.

orario anno 2017-2018 Come sempre a San Mango Piemonte, presso la palestra di lotta… ad un minuto dall’uscita dell’autostrada “San Mango P...