domenica 3 marzo 2013

Oggi NO... 03/03/2013 Napoli BJJ Challenge

La Nova Invicta questa domenica ha schierato sul "tatami napoletano" quattro lottatori "colorati"...

Christian Ceccarelli con due lotte Argento nelle cinture Blu 71 KG, 0-0 in finale si va alla monetina. Il fantasmino "vince" il sorteggio (...che culo...) come da regolamento deve essere lui a fare il punto altrimenti è sconfitta, il punto non c'è stato e il buon Christian ha arricchito la sua argenteria; sei prossimo alle nozze Chrì?!

Francesco Eliseo due lotte, due finalizzazioni... oro per lui nella 77 KG cinture Blu. Buona gestione per entrambi gli incontri come da copione preimpostato, serve ancora molta esperienza per raffinare questo diamante ancora grezzo, ma sembra che la via intrapresa sia quella giusta.

Salvatore Terralavoro solo nella 84 KG cinture Blu viene "accolto" nella 92 KG... supera il primo incontro e, pur cominciando MOLTO bene, perde il match valevole per la prima posizione... Argento per lui.

Gianfranco Glielmi iscritto nelle Viola 84 KG si trova in una categoria Open Viola-Marroni, poco male... Il buon medico gestisce OTTIMAMENTE l'intera gara e con tre lotte e un bronzo da vita a quella che può essere definita al momento la sua performance più matura. Il buon Medico era sul punto di non voler gareggiare oggi, santo Giulio (cioè ME)subito per averlo quasi costretto. Nota non di poco conto, Gianfranco si presentava alla gara anche nella veste di Maestro (insieme all'altro "BOSS" Marco Mandetta) con la Yin Yang pronta a dare battaglia sul tatami! Allenare e allenarsi è cosa dura... bravo Medico.

Capita spesso che dopo una gara c'è qualcosa che ti lascia l'amaro in bocca, qualcosa che non è andata come poteva andare, il classico pezzo mancante (a volte veramente manca l'intero mosaico)... Oggi no, oggi sono tornato a casa assolutamente soddisfatto, BRAVI TUTTI.... ANCHE FRANK ELISEO!


Francesco Eliseo sul gradino più alto del podio... una volta ogni tanto capita anche a lui!!!






Nessun commento:

Inglourious Basterds