martedì 14 ottobre 2014

Le cronache della Nova - 3° episodio stagione 2014

Seventeen fucking seconds! SHIT!!!!

17 secondi Separavano il buon Francesco da un bronzeo secondo appuntamento in classe A... DICIASSETTE! Lo sapete quanti sono 17 secondi? Contate forza... 1,2,3,4,5... fatto? non sono NULLA, eppure nel magico mondo degli sport da combattimento sono sufficienti per prendere o perdere tutto.
Francesco Eliseo camaleontico lottatore capace di alternare prodezze a leggerezze nel giro di poco... hai lottato bene Francè, ma FUCK!!!

Meno convincente la prova di Salvatore Terralavoro al quale però non manca né la dedizione né la perseveranza... sono rose e fioriranno.

Fonz non va, non riesce a mettere a fuoco... pasticcia un po' tutto. Peccato.

Il giorno prima di questa gara speravo di poter fare un tranquillo ed onesto terzo episodio delle nostre cronache senza "eventi straordinari", SPERAVO.

Allora, non so quanta gente legga sto blog (e sinceramente manco me ne frega), ma mi garba scrivere quindi lo faccio per diletto.

Come dicevo non so chi mi legge, ma mi rivolgo comunque all'immaginario collega che lo fa:

"Caro collega,

quanto tempo dedichi ai tuoi allievi? quanto tempo sottrai a te per DONARLO a loro? Quanto tempo passi a pensare a cosa sia giusto per loro? Quanto tempo passi davanti ad una decisione da prendere? Tempo, tempo, tempo... E cosa chiedi in cambio? Impegno? Presenza? Magari una medaglia... e si dai che una medaglia a noi Mastri piace sempre, na bella medaglietta per dare lustro alla nostra accademia professionale BANDA DI MUSICA ... vero no?"

Mi sveglio la mattina presto (5.20 a.m.), aspetto Panza per "la presa" e leggo su UOZZAP il messaggio del quarto ed ultimo lottatore schierato Massimo Caiafa, un innocuo "buondì"...

MASSIMO CHE MI SCRIVI A FARE BUONDI' CON TRE CAZZO DI PUNTI SULL'ARCATA SOPRACCIGLIARE BECCATI LA SERA PRIMA DURANTE UN CIVILE SCAMBIO DI OPINIONI?!? STRONZONE!!!!!!!!

Massimo Caiafa tre lotte due finalizzazioni 3 posto unico medagliato della giornata.

Con un magro bottino torniamo a casa... sigh!

Buon jiu jistu a tutti... Massimo la prossima volta SE (!!!) hai sorprese non mi scrivere buondì, dimmelo subito grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, non direi magro bottino. ok la medaglia è una, ma fa piacere notare comunque la costante presenza di atleti sul podio, segno quindi che il lavoro svolto è sempre buono. le giornate storte capitano a tutti quindi bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno. complimenti e buon lavoro a tutti da un vostro vecchio amico. oss!

Giulio Candiloro ha detto...

Grazie Vecchio Amico!

spartamma ha detto...

Se calcolo il tempo che dedico ai ragazzi (togliendolo alla famiglia) e lo rapporto al tasso di assenteismo chiudo la palestra heeheh....Un abbraccio Giulio

Anonimo ha detto...

Complimenti! bellissimo articolo!

Inglourious Basterds