sabato 5 dicembre 2009

Allenamento del 5 dicembre...



5 dicembre ore 10.30, qualche assente causa lavoro o infortunio.
L'allenamento del sabato mattina è forse il più rilassante della settimana, almeno per il sottoscritto. Non corro da lavoro per andare in palestra, mi sveglio con tutta calma, colazione con la moglie e poi via verso la Nova.
Tra le perle di saggezza XXX rated di Americo, la maglietta "mazz e panell' fan e figl' bell'" indossata da Ciro sotto il Gi e il narcisismo di Davide la mattinata scorre tranquilla. Studio di una tecnica su richiesta e via con le lotte...
Cinque aree per "arravogliarsi", siamo comunque troppi a qualcuno tocca uscire, il più sfigato di tutti oggi non lotta, fa solo il "maestro"... il più sfigato sono io!
Domani (DOMENICA) mattina ci alleniamo, mi dovete almeno 10 riprese, il primo che mi chiede MEZZA tecnica gli spacco la testa con un bilanciere... domani mi alleno, domani lotto, domani non avete diritti, avete solo il dovere di finalizzarmi, GRAZIE!

p.s.
sono giornatacce come questa che mi fanno riflettere su una cosa:" come fanno i "Maestri" di arti marziali che non combattono MAI in palestra ad avere il piacere di salire sul tatami? no veramente, come cazzo fanno?!!"

5 commenti:

americo ha detto...

ma tu nn sei maestro sei guagliuncello

cmq gli allenamenti al di fuori delle lezioni devono essere solo mazzate, e che cazzo

DAVIDE ha detto...

ovviamente solo mazzate!
quale sublime atto di puro nichilismo.

Giulio Candiloro ha detto...

grande allenamento mazzuliatorio, grazie ragazzi!

Anonimo ha detto...

peccato non esserci....
medico louco...

Giulio Candiloro ha detto...

Luoco, chi ti legge pensa che non ti alleni più con noi!!!
per la cronaca il medico luoco ha zompato solo questo allenamento, ma in quanto "tossicomane della lotta" sta pesantemente "a rota"!

Inglourious Basterds