venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale!!!



Buon Natale! Buona Natale!! Buon Natale!!! Oh oh oh!!!
Natale di Sabato e Santo Stefano di Domenica … che sfiga! Io sto in ferie, ma mia moglie lavora e questo porta automaticamente me in uno stato di “ferie lavorative”… sigh!
Poco male tanto l’80% degli appartenenti al canile non fa un cazzo dalla mattina alla sera, quindi non può capire questo sfogo. .. comunque oggi 24 Dicembre signori e parlando di sfasulati non posso non fare gli auguri al grande Christian Ceccarelli che oggi compie gli anni, AUGURI FANTASMINO!
Nella speranza che Americo, pieno di alcol peggio di una bottiglia di spirito, risparmi il nostro blog dai suoi interventi al limite della carcerazione, auguro a tutti un buon Natale!

17 commenti:

Ale Sherman ha detto...

DeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Auguri Junior!!!!!

Anonimo ha detto...

AnguriE a tutti!!! DEEEEEEE
e stasera alle ore 00:00
tengo la jastemma appreparata!
=)

by the misogino

Anonimo ha detto...

auguri di buone feste a tutti i canidi.
Renato

Anonimo ha detto...

auguri da quel 20 % del 20% che lavora a natale ...oggi 24 ho fatto la mattina in ospedale e ora sto facendo anche la notte della vigilia buonanotte a tutti

medico louco

secondo voi? ha detto...

auguri da quel personaggio che non lavora a causa della disoccupazione giovanile e meridionale e tieni abbastanza amaro san Marzano nel cervello per dire che l'ingegnere Davide Cannizzaro vuole fare pesce e pesce con Nichi Vendola

Unknown ha detto...

Un augurio a tutti voi.

E scusate se non sono venuto Giovedì, volevo almeno farmi rivedere e baciarvi ed abbracciarvi tutti!!!

Ma la riunione di lavoro è finita troppo tardi...

Vi è andata bene!

Anonimo ha detto...

scusate se nn sono venuto giovedì ci tenevo ma nn ce l'ho fatta ke sono tornato tardi da napoli. cmq auguri a tutti!!!
gabriele

Anonimo ha detto...

deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee AUGURI A TUTTI.

galileo

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti e sopratutto ceccagei che compie un altro anno di scemaria

Anonimo ha detto...

Stanotte ragazzi me ne stavo appostato nel letto.. facendo finta di dormire.. Quando all'improvviso ho sentito fuori dalla finestra uno strano rumore di campanellini ... Si è aperta la porta di casa.. ed è entrato uno strano signore... vestito di rosso con una barbona... Che sia lui? Che sia davvero lui??? Mi alzo spalanco la porta all'improvviso mi fiondo nel corridoio e gli urlo "Ciao Babbo Natale!!"
Lui si gira all'improvviso, spaventato, spaventatissimo, prova a scappare via ma il grosso sacco dietro la schiena lo intralcia nei movimenti... sbatte con la schiena a destra a sinistra, tocca con la scarpa contro un angolo del corridoio, inciampa e cade fragorosamente a terra.... Si gira, mi guarda ed esclama " Oh oh oh... IL GINOCCHIOOOOOOOOOOO"

Tanti auguri a tutti!!!

Elio

Giulio Candiloro ha detto...

Americo sei un ricchione!
Auguri a tutti!

americo ha detto...

non mi aspettavo una risposta tanto aggarbata all'intervento di secondo voi da cui io mi dissocio, mi vergogno di lei mestre junior, credo che dopo questo sgarro lascerò il BJJ per praticare il polo agropolese sul cuccio cuccarese

Karl Oscar Rådström ha detto...

God Jul a tutti!
e auguri in ritardo a te Christian per il compleanno!

Ale Sherman ha detto...

....Deeeee Ciao KArl......
e si Amerì e tu così ti vuoi mettere a fare il polo? devi fare praticca molta pratica, via dam maestro Sergio Iumenta......
ahahhahahahaha

apprendista cilentano ha detto...

ma magnate nu pic re fichi mpaccati we cafone, tu e sergio vessicchio

Giulio Candiloro ha detto...

Ne praticante di Polo sul ciuccio... è il secondo anno che, ubriaco, citi Davide in un contesto omosessuofrocio... è arrivato il momento di fare Outing Americo, non ti preoccupare ti vorremo sempre bene e il posto al canile non te lo toglierà mai nessuno... anche se sei "palla arret'"

Anonimo ha detto...

che vuoi tu mi hai istigato, se non me lo ricordavi non facevo niente

Inglourious Basterds