domenica 17 novembre 2013

Panza allo Storm 6 - Bari 23 Novembre 2013...

Il buon Panza, al secolo Salvatore Terralavoro, ci rappresenterà allo Storm 6 che si terrà a Bari il 23 novembre organizzato dall' OTTIMO Paolo Girone.
La Nova Invicta ancora una volta schiera uno dei suoi lottatori nella gabbia...

Gabbia (ring), MMA, schiera, combatte... parole INUTILI per la maggior parte dei "corsi" di Mixed Martial Arts che si tengono a Salerno... si, si avete capito bene, INUTILI!

Al momento l'UNICA realtà che ha rappresentato la città di Salerno nelle MMA è la NOVA INVICTA.. io, Giulio Candiloro, sono l'unico insegnate, istruttore, maestro, o come cazzo mi volete chiamare, a Salerno che si è preso la briga di mettersi i guantini e combattere in prima persona in questa disciplina tanto complessa quanto dura, dolorosa e se vogliamo PAUROSA...

Questo post non è una auto celebrazione del sottoscritto, ma un sfogo... perché mi sono veramente rotto i cogloni di vedere spuntare corsi di MMA, stage di Ji u Jitsu/Grappling per MMA tenuti da persone che non hanno mai avuto, e mai le avranno, le palle di incrociare i guantini in una competizione.

Per la cronaca, ho combattuto il 5 dicembre del 2003... dieci anni fa, quando molti dei "maestri" salernitani di oggi manco sapevano cosa fossero né il ground and pound né il jiu jitsu.

Bimbi salernitani... se avete SERIAMENTE intenzione di fare esperienza nelle M.M.A. l'unica strada da percorrere è quella di imparare BENE il Jiu Jitsu per poi essere "adattati" ad un contesto di mistura marziale e al momento questo "minestrone" lo potete degustare solo sul tatami di San Mango Piemonte alla Nova Invicta, tutte le altre "tavole" servono solo solo cibi precotti conditi da una marea di fesserie e stronzate decantate dal "cuoco" di turno...

C'è poco da dire, il tubo parla chiaro...






7 commenti:

americo ha detto...

e livateve a nanz

spartamma ha detto...

Essere a Salerno e non allenarsi alla Nova è un po' come andare a Roma e non vedere il Colosseo.

Giulio Candiloro ha detto...

Lei è troppo buono sig. Lavaggi!

Mario ha detto...

CHEST CE VULEVA MEEESTREEEE !!!! Ogni riferimento a cose , persone è voluto !!
Firmato
Zio Mario

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe fare nomi!

Giulio Candiloro ha detto...

Ripeto...

"Al momento l'UNICA realtà che ha rappresentato la città di Salerno nelle MMA è la NOVA INVICTA.."


Shelby Locksmith ha detto...

Apppreciate you blogging this

Inglourious Basterds