martedì 9 marzo 2010

3° CAMPIONATO ITALIANO DI GRAPPLING 18/04/2010



Domenica 18 aprile 2010, presso il Palazzetto dello Sport di Santa Marinella (provincia di Roma), si svolgerà il 3° Campionato Italiano di Grappling.
Alla competizione, maschile e femminile, potranno partecipare solo gli Atleti in possesso della cittadinanza italiana e maggiori di 16 anni.
Gli Atleti in base alla loro esperienza nella disciplina potranno iscriversi al torneo di 1°, di 2° o di 3° serie. Il torneo di 3° serie è consigliato agli atleti che praticano Grappling o altro sport di lotta da meno di un anno e alle cinture bianche di BJJ; il torneo di 2° serie è consigliato agli atleti che praticano Grappling o altro sport di lotta da più di un anno ma da meno di 3 anni e alle cinture blu di BJJ; il torneo di 1° serie è consigliato agli atleti che praticano Grappling o altro sport di lotta da più di 3 anni e alle cinture viola, marroni e nere di BJJ).
Come previsto dal nuovo regolamento internazionale FILA, ogni Atleta dovrà avere una rash guard rossa e una blu; per chi ne fosse sprovvisto sarà possibile acquistarle in sede di gara.
Gli atleti potranno scegliere se effettuare il controllo del peso il giorno della gara o il giorno precedente.
Per partecipare alla competizione sarà necessaria l’affiliazione della Società o Associazione Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGR.

Nessun commento:

Inglourious Basterds